Platini: "Sono contrario al VAR"

19/11/2024
 

Michel Platini, ex presidente UEFA ed ex fuoriclasse della Juventus e della Francia, ha rilasciato un'intervista parlando di alcuni temi di attualità: "Sono contrario al VAR, non fa più discutere i tifosi. Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. Risolve problemi e toglie polemiche. Io lo impiegherei solo per i gol e il fuorigioco. Lì dove gli arbitri non possono vedere. Sui falli devono decidere i direttori di gara"

Fedez nella Kings League Italia

19/11/2024
 

Tra i presidenti della Kings League Italia, oltre a tanti giovani streamer, c'è anche il cantante Fedez. Il numero uno dei Boomers ha annunciato durante l'evento di presentazione del campionato di calcio a sette ideato da Gerard Piqué a Torino che sarà assistito da un grande ex personaggio del mondo del calcio, quale Luciano Moggi. Queste le sue dichiarazioni in merito direttamente dal palco: "Con me ci sarà Luciano Moggi. Non è uno scherzo, vogliamo essere competitivi e vincenti fin da subito. Io e Luciano abbiamo firmato un contratto e faremo anche una canzone trap insieme”. Insieme a Fedez, la lista dei presidenti annovera anche i vari ManuXO, Grembaud, ma anche Damiano Er Faina.

Lo stadio Meazza valutato 197 milioni di euro

12/11/2024
 

È tornato di moda il tema del futuro dello stadio Meazza, alla luce delle nuove indicazioni date in Consiglio Comunale dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha di fatto invitato Inter e Milan a farsi avanti con una proposta di acquisizione entro i primi mesi dell'anno 2025, così da avviare il percorso studiato. Lo stadio Meazza valutato 197 milioni di euro. Ecco come è maturato il calcolo Lo stadio Meazza valutato 197 milioni di euro. Ecco come è maturato il calcoloTUTTO mercato WEB © foto di www.imagephotoagency.it vedi letture condividi tweet IERI ALLE 23:23SERIE A di DIMITRI CONTI @DIMITRI_CONTI È tornato di moda il tema del futuro dello stadio Meazza, alla luce delle nuove indicazioni date in Consiglio Comunale dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che ha di fatto invitato Inter e Milan a farsi avanti con una proposta di acquisizione entro i primi mesi dell'anno 2025, così da avviare il percorso studiato. Si sofferma sull'argomento anche un articolo del portale Calcio & Finanza. A colpire anche la valutazione di 197 milioni di euro fatta sull'immobile da parte dell'Agenzia delle Entrate, dato fornito durante l'intervento dall'Assessore alla Rigenerazione Urbana, Giancarlo Tancredi. La superficie è di 281mila metri quadrati, dei quali edificabili sono 98mila. Nessun intervento per l'edilizia residenziale è previsto, così come non ci sono i costi per bonifiche e rimozione di eventuali manufatti. Sulle aree limitrofe allo stadio, nella grande area di San Siro, è stata posta in essere una valutazione da 4700 euro al metro quadrato, per un costo complessivo di 508 milioni di euro dai quali però sottrarne 221 (costi tecnici), 6 (costi di sistemazioni esterne) e 60 (oneri di urbanizzazione). Ne viene fuori perciò una valutazione finale di 124 milioni di euro.

Ronaldo e i 1.000 gol

12/11/2024
 

Cristiano Ronaldo è stato premiato dalla FPF, che lo ha celebrato come ambasciatore del Portogallo al Galà di Quinas de Ouro e CR7 ha parlato a tutti i media locali presenti: "Sono orgoglioso di ricevere questo trofeo, non lo vedo come una fine, ma come un inizio. Ringrazio la Federazione per questo premio, per il lungo percorso che ho fatto in Nazionale con tanto orgoglio e duro lavoro. È buffo perché quando sono entrato in nazionale a 18 anni, il mio sogno era di fare la mia prima apparizione internazionale, poi 25, poi 50, poi 100? La mentalità di Ronaldo viene spiegata perfettamente da questo suo discorso: "Alla fine ti chiedi: 'Perché non 150, 200?' È una sensazione fantastica e vorrei dire ai miei compagni di squadra: dopo aver vinto così tanti trofei, non vedo niente di meglio che rappresentare la Nazionale. Rappresentare il Paese, la cultura, la nazione, i genitori, i figli. Spesso sono deluso da chi non vuole essere qui a rappresentare il proprio Paese. In tanti gli chiedono di arrivare a 1.000 gol, ma CR7 si rimprovera di aver posto l'asticella troppo in alto: "Sarò onesto, la colpa è mia, perché ora vedo la mia vita come un vivere il momento, non possiamo pensare a lungo termine, voglio godermi il presente. Farò quello che sono in grado di fare, ho detto che volevo arrivare a 1.000, sono appena arrivato a 900 e già mi chiedono di farne altri. Se arriveranno è un bene, ma se non arriveranno sono ancora il giocatore con più gol nella storia, quindi va bene così"

Ranking UEFA per il 5° posto in Champions

06/11/2024
 

Si aggiorna il ranking stagionale della UEFA, quello che assegnerà un posto extra in Champions League alle prime due classificate. L'Italia rimane al 3° posto, perso un pizzico di terreno nei confronti del Portogallo dopo i risultati di oggi. Pareggio per la Juventus sul campo del Lille, il Bologna cede invece il passo in casa al Monaco, a risollevare le sorti del nostro campionato il Milan con la grande impresa sul campo del Real Madrid.

Pagine: 1 2

 

Statistiche

  • Annunci : 6.535
  • Notizie : 130
  • Visite : 1.454.528