"Best Goalkeeper" al Globe Soccer Awards

22/11/2023
 

Sono state rese note le candidature per le varie categorie del Dubai Globe Soccer Awards, meeting annuale dedicato al mondo del calcio e del calciomercato. Per quanto riguarda la categoria 'Best Goalkeeper 2023' la Serie A ha come rappresentanti Mike Maignan del Milan, Yann Sommer dell'Inter e André Onana ex nerazzurro oggi al Manchester United. Nel novero dei dieci finalisti spazio anche a Gianluigi Donnarumma del PSG.

L'Argentina chiude il 2023 in testa al ranking

22/11/2023
 

Vittoria in Brasile e primo posto del ranking FIFA conservato per un soffio. L'Argentina chiude il 2023 da miglior Nazionale del mondo grazie al successo ottenuto al Maracana e al quasi contemporaneo pareggio della Francia contro la Grecia.

Spalletti: "Chiesa sa fare la differenza"

19/11/2023
 

Prima della partenza per Leverkusen, il ct azzurro Luciano Spalletti ha analizzato così il nuovo gruppo di giocatori della Nazionale: "Sono rientrati dentro il gruppo giocatori come Chiesa, che sanno fare la differenza, e abbiamo conosciuto degli elementi nuovi che possono essere dei punti di forza per il futuro di questa Nazionale".

Agente di Tudor: "Non era disposto a traghettare"

16/11/2023
 

Anthony Seric, agente di Igor Tudor, ha raccontato i motivi del mancato approdo del tecnico croato sulla panchina del Napoli: “Igor non era disposto a fare da traghettatore. Desidera un contesto in cui poter portare a termine un ciclo, dove ci sia un progetto in cui essere coinvolto a termini più lunghi. Non avrebbe mai accettato 7 mesi. Il Napoli ci ha esposto le proprie esigenze e noi le nostre. Una volta chiarite, ci avrebbero fatto sapere se scegliere Tudor per almeno un anno e mezzo. Non è mai pervenuto un sì nostro per concludere solo per questa stagione”

Oggi l'Italia a Roma al Bambin Gesù

16/11/2023
 

Nella giornata di oggi potrebbe andare in scena l'incontro fra Luciano Spalletti e Francesco Totti, dopo che i diretti interessati avevano affrontato il tema nei giorni scorsi rispondendo alle domande sulle polemiche nate nel periodo dell'addio del Pupone alla Roma e al calcio giocato. Dopo l'arrivo nella Capitale dell'Italia, infatti, una delegazione azzurra composta da Gravina, Spalletti e Buffon incontrerà i bambini dell'ospedale pediatrico Bambin Gesù. E per l'occasione sarà presenta anche Francesco Totti, con l'ex capitano giallorosso e l'attuale ct che si rivedranno e potrebbero quindi cancellare le frizioni del passato

Pagine: 1 2 3

 

Statistiche

  • Annunci : 6.373
  • Notizie : 110
  • Visite : 1.454.528