Sorpresa a Mihajlovic in conferenza

29/11/2019
 

Fuoriprogramma nella sala stampa del Dall'Ara a Bologna in cui è appena iniziata la conferenza stampa sulle condizione mediche dell'allenatore Sinisa Mihajlovic: i giocatori del Bologna entrano a sorpresa. "Non dovevate essere in campo?", li accoglie con ironia Sinisa: "Fanno di tutto per non allenarsi". Al tecnico il saluto del capitano Blerim Džemaili a nome di tutti i rossoblu.

Arsenal esonera Emery

29/11/2019
 

E' finita l'avventura di Unay Emery alla guida dell'Arsenal. Il club londinese ha annunciato l'esonero del tecnico spagnolo, ex Siviglia ed ex Psg, arrivato in Premier nella stagione 2018-2019. Al suo posto, per ora, il suo vice ed ex giocatore dei Gunners, Freddie Ljungberg. Ma tra i candidati alla successione nei prossimi giorni c'e' Espirito Santo, ora tecnico del Wolverhampton, e anche Massimiliano Allegri. L'Arsenal ha perso ieri in casa in Europa League con l'Eintracht Francoforte, 1-2, non vince da sette partite, l'ultimo successo in campionato risale al 6 ottobre scorso ed è otto punti sotto il quarto posto.

Napoli, 5 tifosi fermati a Liverpool

29/11/2019
 

Cinque tifosi del Napoli sono stati arrestati mercoledì sera a Liverpool, prima della partita di Champions con la squadra locale. Lo riferisce il Sun, aggiungendo che tre sono stati arrestati per tafferugli e scontri prima del match, gli altri due a seguito di violazione della quiete pubblica nella zona dei tornelli dell'Anfield Road. Testimoni avrebbero riferito di aver visto gruppi di sostenitori del Napoli che si erano sfilati le cinture con fare minaccioso, prima di essere dispersi dall'intervento della polizia a cavallo. La polizia ha invece smentito che tifosi armati di mazze da golf si aggirassero nel centro della città. La notizia si era diffusa dopo che sui social erano apparse foto che mostravano strani oggetti nelle loro mani, effettivamente somiglianti a mazze da golf. Sono state sequestrate diverse aste di bandiera, ma nessun altro oggetto contundente.

Bonucci su CR7: "Ci siamo chiariti"

29/11/2019
 

Il momento grigio di Cristiano Ronaldo non preoccupa Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, che a margine della presentazione della sua iniziativa editoriale ha parlato anche del chiarimento con il lusitano, avvenuto dopo la pausa per le Nazionali: "Abbiamo parlato, l'importante è che quando manca qualcuno al top della forma fisica ci sia qualcun'altro, mi pare che in queste partite ne abbiamo più di uno che sta dimostrando di essere al top. Lui fa parte di un gruppo, essere competitivi fino alla fine alza il livello dell'allenamento e della squadra la domenica, l'obiettivo è essere competitivi da marzo in poi".

Mancini: "Dura fare la lista dei 23"

19/11/2019
 

La lista dei 23 per Euro2020 non è ancora chiara e definita, nella testa del ct Roberto Mancini. Questo il pensiero in merito del selezionatore azzurro: "E' finita e siamo stati bravi. Da domani si inizia un'altra storia. Dovremo cercare di migliorare con le poche amichevoli a disposizione, saranno quattro, per capire chi saranno i 23 della lista. I giocatori ci sono, ne ho più di 30, sarà difficile scegliere. Non abbiamo provato molto, abbiamo bisogno di rivederci. Vedremo cosa riusciremo a fare nelle amichevoli di marzo, mi auguro di poter affrontare due squadre di alto livello. Penso a Germania, Francia, Inghilterra, Spagna... quelle migliori di noi insomma"

Pagine: 1 2 3

 

Statistiche

  • Annunci : 4.984
  • Notizie : 196
  • Visite : 1.454.528