Inzaghi: "Che leggerezze"

25/10/2019
 

Dopo il ko di Glasgow contro il Celtic, Simone Inzaghi ha parlato a Lazio Style Channel. "Stasera non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Quello che abbiamo fatto evidentemente non basta, abbiamo avuto gli episodi che hanno indirizzato la gara contro di noi, ad esempio il palo di Correa. Come spirito è stata una grande gara. Il nostro cammino va avanti, ci sono 9 punti a disposizione. Dobbiamo correre e abbiamo due partite da vincere all’Olimpico contro Celtic e Cluj. Poi dovremo fare una grande partita con il Rennes. Avevo chiesto ai ragazzi un approccio importante e c’è stato. Abbiamo tenuto un buon ritmo entrambi i tempi, non è bastato e quindi si vede che dobbiamo fare di più. La squadra a livello atletico e tattico ha regalato una grande prestazione, avremmo meritato di vincere. Oltre al pubblico, davanti a noi c’era una squadra forte. Peccato per alcune leggerezze, come sul secondo gol. Non si può subire una rete in un modo simile. Ora è forte la delusione, ma dobbiamo recuperare energie per la trasferta di Firenze. Sarà una partita importante"

"FIFA non può risolvere i problemi del mondo"

25/10/2019
 

Arrivano altre dichiarazioni dalla Cina di Gianni Infantino, presidente della FIFA a proposito dell'organizzazione del Mondiale per Club allargato nel 2021 proprio in Cina. "La missione della FIFA non è risolvere i problemi del mondo. La FIFA organizza calcio, in ogni nazione del mondo. Per noi tutti i paesi sono uguali, ci sono tutti i membri e credo ci sia certo una responsabilità sociale per la potenza del calcio. Dobbiamo assumerla in modo serio, lo facciamo. Spero che la Cina aiuti la FIFA nell'organizzazione in termini economici, può essere l'evento con maggiori incassi della storia per gara".

Liverani: "Accetto squalifica ma non la condivido"

25/10/2019
 

Domani Fabio Liverani non sarà in panchina contro la Juventus. Questo per la squalifica rimediata contro il Milan che il tecnico salentino ha commentato nel corso dell'odierna conferenza stampa. "Non rosico, anche se di certo non mi piace non essere in campo. Accetto la squalifica che ho incassato dopo il match contro il Milan, ma non la condivido".

Ancelotti: "Sebastiano Luperto è il simbolo

24/10/2019
 

Durante la conferenza stampa postpartita Carlo Ancelotti, nel commentare la vittoria del suo Napoli sul Salisburgo nella terza giornata della fase a gironi di Champions League ha risposto a chi gli chiedeva se quella di oggi possa essere la partita della svolta nella stagione dei partenopei: "È chiaro che questo tipo di partite danno consapevolezza circa quello che si può fare. Succede quando fai le cose fatte bene, è la vittoria di quei giocatori che hanno giocato meno nell'ultimo periodo. Uno su tutti: Luperto. Ha dimostrato grande sicurezza e grande applicazione, è il simbolo di questa vittoria. Poi premio il lavoro di tutti, però quando un giocatore che gioca così poco si fa trovare così pronto è un messaggio per tutti".

Nuovo San Siro, lunedì primo Consiglio comunale

24/10/2019
 

Altro appuntamento a Milano sulla via del nuovo stadio di San Siro. Come riporta SportMediaset nella giornata di lunedì il Consiglio comunale di Milano si riunirà per discutere mozioni e ordini del giorno sul tema del nuovo stadio che Inter e Milan vorrebbero realizzare sull'area di San Siro, con relativo abbattimento della attuale struttura. Dal Consiglio comunale usciranno le linee guide che poi permetteranno alla giunta di dichiarare o meno il parere di pubblico interesse.

Pagine: 1 2 3

 

Statistiche

  • Annunci : 4.984
  • Notizie : 196
  • Visite : 1.454.528