Coronavirus: tre casi sospetti nel Marsiglia

17/08/2020
 

A cinque giorni dal via della Ligue 1, il Marsiglia ha fatto sapere che ci sono tre casi di sospetto Covid-19 fra i suoi effettivi. Ora queste tre persone saranno sottoposte a nuovi test e se il risultato sarà lo stesso saliranno a quattro i casi nell'OM. Infatti nei giorni scorsi c'era stato un caso di accertata positività, che aveva portato all'annullamento dell'amichevole contro lo Stoccarda. Il Marsiglia dovrebbe esordire in campionato giocando il match della prima giornata venerdì 21 contro il St.Etienne.

Neymar è il calciatore della settimana per la UEFA

17/08/2020
 

Neymar è il giocatore della settimana per la UEFA in Champions League. La prestazione dell'attaccante brasiliano contro l'Atalanta gli ha concesso la palma di migliore, battendo anche le candidature di Muller del Bayern Monaco oppure le sorprese Lipsia e Lione.

Barcellona, Ronald Koeman sarà l'allenatore

17/08/2020
 

Ronald Koeman sarà l'allenatore del Barça, sciolte definitivamente le riserve. È ESPN a darne la notizia, che sta trovando riscontri anche in Spagna. Si tratta di un ritorno per l'olandese, avendo vestito la maglia del Barcellona dal 1989 al 1995. È stato inoltre assistente di Louis van Gaal nel 1998-99 e allenatore della squadra B nel 1999-2000. 57 anni, Koeman aveva già dato la sua parola ai blaugrana dopo l'Europeo che si sarebbe giocato quest'estate, col tecnico che avrebbe voluto prima guidare la nazionale olandese che ha portato alla fase finale. Discorso rinviato di un anno, ma nel frattempo nel Barça abbiamo assistito a un vero e proprio terremoto, con l'esonero prima di Valverde, poi di Quique Setién

Gattuso trova un accordo con De Laurentis

11/08/2020
 

Gennaro Gattuso e il Napoli, avanti insieme. Il tecnico azzurro nelle scorse ore ha incontrato infatti a Capri il patron Aurelio De Laurentiis, suo figlio Edoardo e il ds Cristiano Giuntoli. Un summit importantissimo per parlare di futuro, tanto in panchina quanto a livello di rosa, che ha permesso alle parti in causa di trovare un accordo di massima per il rinnovo annuale di Gattuso e una condivisione di scelte in prospettiva, pur non portando ancora alcuna ufficialità. L'ex Milan, in ogni caso, sarà al centro del nuovo Napoli, proprio come si è potuto evincere anche dalle prime strategie di mercato dei partenopei in vista della prossima stagione. È stato d'altronde mister Gattuso a spingere per chiudere il colpo Victor Osimhen in attacco, determinato adesso a eliminare ogni tipo di clausola, penale od opzione che possa compromettere il suo futuro in Campania. Rino ha sposato appieno la causa azzurra e il suo progetto sembra soltanto all'inizio.

Le pagelle di Conte

11/08/2020
 

Missione compiuta per Antonio Conte che riesce a portare la sua squadra alle semifinali di Europa League. I primi minuti sono ottimi, poi il gol di Havertz crea apprensione. Probabilmente avrebbe meritato di stravincere per il gioco creato e di chiuderla prima, ma va bene ugualmente. La condizione fisica è dalla sua e la squadra c'è.

Pagine: 1 2

 

Statistiche

  • Annunci : 5.483
  • Notizie : 244
  • Visite : 1.454.528