Ronaldo: "Niente premi? Normale"

30/08/2019
 

Così Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, dopo il sorteggio dei gironi della prossima Champions League: "Il gruppo è difficile ma sappiamo che la Champions League è una competizione dura. Abbiamo un nuovo allenatore, nuovi giocatori e nuovi sistemi di gioco. Sono certo che la Juventus si farà valere nel cammino. Niente premi, come la vive Ronaldo? "Normale, ero preparato perché di solito vanno a chi vince la Champios. Il mio anno però è stato molto bello, abbiamo vinto due trofei con la Juve e la Nations League. Sono comunque convinto di essere in corsa per i prossimi Pallone d'Oro e The Best".

Koulibaly: "La Champions è unica"

30/08/2019
 

Kalidou Koulibaly, sul proprio profilo Twitter, commenta brevemente la composizione del girone di Champions che metterà il suo Napoli di fronte a Liverpool, Salisburgo e Genk. Proprio col club belga è decollata la carriera del centrale senegalese: "La Champions League è unica. Ci aspettano partite difficili ma ci faremo trovare pronti: sarà emozionante sfidare il Genk.

Mazzarri: "Sconfitta che ci servirà per il futuro"

30/08/2019
 

Al termine della gara persa contro il Wolverhampton, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha ammesso: "Abbiamo fatto una grande gara, purtroppo abbiamo avuto il torto di non aver fatto il gol quando si poteva. Nel possesso palla siamo stati superiori in casa a loro, purtroppo il calcio è così: un episodio cambia l'aspetto della gara ma siamo stati in partita fino all'ultimo. Avessimo fatto il 2-2 con Meité avremmo fatto l'arrembaggio finale per andare ai supplementari. Sapere che dovevamo fare più di loro perché l'andata era andata così ci ha un po' condizionato. Eravamo un po' ansiosi di segnare subito e l'abbiamo un po' pagata. Questa partita ci servirà per crescere perchè abbiamo fatto una prova bellissima in un campo difficile".

I guerrieri si riconoscono da lontano

26/08/2019
 

La vicenda di Sinisa Mihajlovic, che a sorpresa ha guidato il suo Bologna dalla panchina, emoziona il calcio italiano. Via Instagram, nei minuti appena precedenti la partita contro il Verona, sua moglie Arianna ha voluto mandare un messaggio al tecnico, impegnato nella lotta contro la malattia: "I guerrieri si riconoscono da lontano".

Gasperini: "Il gol di Gosens importante"

26/08/2019
 

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, commenta il successo degli orobici al canale ufficiale del club: "Una grande vittoria stasera, rimontando una partita difficile dopo un avvio di difficoltà soprattutto in difesa. All'inizio era pesante, ma abbiamo costruito sempre delle ottime occasioni, ho fiducia, ho visto che arrivavamo bene in porta. Quando abbiamo fatto il 2-1 abbiamo avuto la fiducia di poter raddrizzare la gara. Il gol di Gosens è stato importante. In questo tipo di partite c'è caldo, fatica. Eravamo partiti più accorti nella speranza di fare un primo tempo più soft ma siamo andati sotto. Quando siam stati costretti a dover giocare e prenderci dei rischi abbiamo fatto molto bene, abbiamo pareggiato e Muriel ha dimostrato abilità di tiro determinante, ma tutta la squadra ha giocato bene".

Pagine: 1 2 3 4

 

Statistiche

  • Annunci : 4.827
  • Notizie : 156
  • Visite : 1.454.528