Cutrone, addio Milan

31/07/2019
 

Con un lungo post sul proprio account Instagram, Patrick Cutrone, neo giocatore dei Wolves, ha voluto salutare il Milan e tutti i suoi tifosi: "Volevo dirti tante cose, ma non so da dove iniziare. Caro Milan... è così. Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di fare gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento. Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella. Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi! Con tutto il cuore, rossonero, Patrick. Forza Milan!".

Champions League: il PSV Eindhoven è già fuori

31/07/2019
 

Clamorosa eliminazione del PSV dalla Champions League. Il cammino nel massimo torneo continentale della squadra di Mark van Bommel è terminato al secondo turno di qualificazione per mano del Basilea: dopo il successo per 3-2 ad Eindhoven all'andata arriva il clamoroso ko in Svizzera per 2-1. Ironia del destino è un olandese a segnare il gol decisivo: Ricky van Wolfswinkel al 68'. Un risultato che potrebbe cambiare le strategie di mercato, con Lozano e Bergwijn che a questo punto si allontanano sempre più da Eindhoven.

Atalanta, 8000tifosi per il saluto della squadra

26/07/2019
 

"Il senso di appartenenza che c'è intorno all'Atalanta non c'è da nessun'altra parte. Ancora non ci credo che siamo in Champions, roba da fuori di testa. Il presidente, Antonio Percassi, prende la parola per ultimo sul palco dopo che la nuova Atalanta è sfilata davanti al suo pubblico, al Gewiss Stadium di Bergamo, in occasione del tradizionale saluto estivo della squadra ai tifosi, assiepati (quasi ottomila) nella Curva Sud Morosini più negli attigui settori ospiti e laterale Ubi scoperta (e uno spicchio di quella coperta; la Nord è in fase di ricostruzione). "Abbiamo conquistato risultati inimmaginabili grazie a un grande allenatore, ai giocatori, allo staff, alla dirigenze e soprattutto a voi - ha proseguito Percassi mentre in sottofondo si spegneva l'eco dell'inno della Champions -. Tutte le volte che sento la musica della Champions mi viene da piangere. Siete straordinari, siete voi il vero popolo atalantino".

Sarri: "Chiedo tanto ai giocatori nei 90'"

24/07/2019
 

Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro l'Inter valida per l'International Champions Cup, l'allenatore della Juventus Maurizio Sarri s'è soffermato sul suo rapporto con i calciatori: "Io ai giocatori devo chiedere molto nell'ora e mezzo in campo. Fuori non voglio fare il poliziotto perché se sono arrivati a questo livello vuol dire che sono dei professionisti. In campo voglio vedere allenamenti di alto livello di intensità quando si può ovvero non a ridosso della partita. Voglio una squadra che riproduca il ritmo gara anche in allenamento. Non è una cosa scontata, ma penso di poterla ottenere nel giro di poco tempo".

Palermo: Ferrero presenta l'offerta

24/07/2019
 

Palermo, Ferrero dopo aver presentato l'offerta: "Opera compiuta" Il Secolo XIX informa di come Massimo Ferrero, attuale presidente della Sampdoria, abbia presentato la sua prima offerta per acquisire la società del Palermo, dopo il fallimento dei siciliani. Lo ha fatto tramite Holding Max, la società a responsabilità limitata al vertice della sua piramide, che non lo coinvolge in prima persona in cui il socio di maggioranza è la figlia Vanessa. Il quotidiano genovese riferisce alcune dichiarazioni del numero uno blucerchiato dopo aver presentato l'offerta: "Opera compiuta. Ora tocca al sindaco e al popolo palermitano".

Pagine: 1 2 3

 

Statistiche

  • Annunci : 4.827
  • Notizie : 156
  • Visite : 1.454.528