Milan, presto gli interrogatori della Procura

05/04/2024
 

Il procuratore federale, Giuseppe Chinè, è tornato sull'inchiesta relativa al passaggio di proprietà del Milan del 2022, dopo le perquisizioni dello scorso 13 marzo a Casa Milan, giorno nel quale la Procura di Milano ha iscritto nel registro degli indagati Giorgio Furlani e Ivan Gazidis, attuale e precedente a.d. del club rossonero, con l’accusa di ostacolo all’esercizio delle funzioni delle autorità pubbliche di vigilanza al momento del passaggio da Elliott a RedBird nell’agosto 2022.

McKennie conferma i cori razzisti in Coppa Italia

05/04/2024
 

La Juventus ha diramato un comunicato in merito ai cori di matrice razzista indirizzati a Weston McKennie durante l'ultima sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco il testo integrale: "Juventus Football Club prende atto del video circolato sui social e ripreso da alcuni organi di stampa dal quale emergerebbe l’intonazione di cori di matrice discriminatoria provenienti dal settore ospiti e diretti a Weston McKennie in occasione della sua sostituzione nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia, Juventus-Lazio del 2 aprile scorso. A seguito, altresì, della conferma dell’accaduto da parte del proprio tesserato, il Club comunica di avere attivato tutte le procedure finalizzate a verificare quanto occorso e a prestare tutta la collaborazione per l’individuazione dei soggetti eventualmente responsabili e, conseguentemente, a prendere i dovuti provvedimenti".

CR7 e la Juve, battaglia legale alle battute finali

05/04/2024
 

Di seguito il punto sulla controversia legale tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. L'attaccante portoghese rivendica 19.5 milioni di euro di stipendi non pagati legati alla 'seconda manovra stipendi' durante la stagione 2020/21: il giocatore ritiene gli siano dovuti dal club, mentre la società bianconera la considera una richiesta infondatao. Cristiano Ronaldo s'è rivolto tramite i suoi legali al Collegio Arbitrale e la sentenza è attesa entro il 22 aprile, anche se è probabile un pronunciamento già la prossima settimana.

Pagine: 1

 

Statistiche

  • Annunci : 6.454
  • Notizie : 110
  • Visite : 1.454.528