Nizza multato per i cappelli natalizi dei bimbi.

17/01/2020
 

Il Nizza è stato multato dalla Commissione disciplinare della Federcalcio francese perché lo scorso 21 dicembre, all'ingresso in campo delle squadre per l'ultimo match del 2019, i bambini che accompagnavano i giocatori di Nizza e Tolosa indossavano tutti un cappello natalizio. Il club ha preso con ironia la decisione (la sanzione poi è stata sospesa) e sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una sondaggio scherzoso. "Per voi, l'idea di far indossare ai bambini il cappello da Babbo Natale è: Risposta 1 : carina, festosa, è lo spirito natalizio Risposta 2 : scandalosa. Il Nizza merita una multa di € 2.000 Se hai risposto 2, puoi fare domanda per far parte della Commissione disciplinare!".

Politano-Spinazzola, si discute sulle presenze

17/01/2020
 

La tempesta sembra oramai passata. A meno di altri clamorosi intoppi lo scambio Politano-Spinazzola sull'asse Inter-Roma si completerà in queste ore. Mancano gli ultimi dettagli di un'operazione nata subito dopo il grave infortunio occorso a Niccolò Zaniolo e altrettanto celermente precipitata nel baratro per i dubbi sulle condizioni del laterale ex Atalanta e Juventus. Adesso però la strada sembra spianata, con i due club che hanno cambiato formula all'operazione per tutelarsi. Dal trasferimento a titolo definitivo si è passati al prestito con obbligo di riscatto ad un determinato numero di presenze.Ed è qui che nerazzurri e giallorossi sono ancora all'opera: qual è il numero giusto di presenze raggiunto il quale far scattare l'obbligo del riscatto dei due giocatori? Il dubbio, ovviamente, riguarda in particolare Spinazzola che oltre a qualche dubbio sulla condizione dovrà giocarsi il posto con altri due giocatori non di poco conto: Cristiano Biraghi e Ashley Young.

Emre Can rischia gli Europei

17/01/2020
 

Emre Can non è stato impiegato nemmeno in Coppa Italia, dopo l'esclusione dalla lista Champions. Fin qui per lui solo 8 partite di Serie A, di cui solamente 2 da titolare. Il giocatore rischia gli Europei e ha già parlato in merito col commissario tecnico della Germania, Joachim Low. Per questo motivo, attraverso l'agente, ha chiesto un confronto per decidere il futuro.

Licenziamento dal Chelsea fu scorretto

14/01/2020
 

Il giudice Andrew Glennie ha definito "scorretto" il licenziamento di Antonio Conte da parte del Chelsea nel luglio del 2018. Al tecnico italiano dovrebbe andare una cifra vicina ai 100mila euro, che si aggiungono ai 31 milioni spesi dagli inglesi per interrompere anzitempo il rapporto col tecnico e i suoi collaboratori.

Barça: un esonero dopo 17 anni.

14/01/2020
 

Per l'addio di Ernesto Valverde al Barcellona manca solo l'annuncio ufficiale. Un esonero per molti versi a sorpresa, quello del tecnico del Barcellona. Per i risultati, ma pure per la storia recente del club catalano: l'ultimo esonero infatti risale addirittura al 2003 quando i blaugrana terminarono anzitempo il rapporto con Louis Van Gaal. Era il 26 gennaio del 2003 e l'olandese fu sostituito da Radomir Antic.

Pagine: 1 2

 

Statistiche

  • Annunci : 4.984
  • Notizie : 196
  • Visite : 1.454.528